Youtube Channel
scrivimi: fraranux@gmail.com
chiamami: 345 04.22.\pi

giovedì 26 marzo 2015

Centesimo post.

Prendo i lavori che faccio e li metto in un contenitore, un po' come un album fotografico che ogni tanto si ha il piacere di sfogliare...

Questa era l'idea iniziale, poi è diventato un quaderno di appunti in cui segno soprattuto per me le cose che ho fatto e come le ho fatte, "roba che magari serve anche a qualcun altro". Il linguaggio adoperato generalmente è semplice e gli argomenti sono alla portata di tutti, poi se leggendo gli altri post non avete capito molto allora sono cazzi vostri.
Beh l'idea funziona, in tre o quattro anni ho accumulato un centinaio di lavori degni di nota. 
Ci sono dei post antecedenti il 2011, ma solo perché li ho collocati all'incirca nel periodo storico in cui le cose descritte accadevano; i primi anni poi non pubblicavo nulla di inerente al lavoro, quindi banditi elettronica, arduino etc... ultimamente invece, come si vede negli ultimi post merdosi, ho aggiunto anche questo. Nel frattanto poi l'officina meccanica a casa si è trasformata in falegnameria, i lavori di elettronica in soggiorno sono tassativamente vietati (già mi rompo le palle per bene al lavoro...) poi è nato il MerdLab dove si fanno le cose così così il che dovrebbe essere già di per se un indizio. 
Circa 20.000 sono i visitatori che son venuti a curiosare le cose fatte male, tu sei tra questi, fatti delle domande.

Nessun commento:

Posta un commento